OPENDAY

A tutti i docenti
Agli studenti e rispettive famiglie

Al personale A.T.A.

Oggetto: attività del 21  dicembre 2017 e vacanze per festività natalizie.

Si comunica a tutti i docenti ed agli alunni che giovedì 21  dicembre 2017 alle ore 8.30  tutti  i docenti il personale A.T.A  e gli  alunni potranno partecipare alla celebrazione della S. Messa presso la Chiesa S. Francesco all’Annunziata  ( Largo Assisi) al termine della quale ( ore 10.15) tutti gli alunni  entreranno a scuola.   Dopo la rilevazione delle presenze degli studenti  a scuola ,   alle ore 10.30 gli studenti  si recheranno  in Palestra per scambiarsi gli auguri ed assistere a un breve spettacolo musicale, al termine del quale ( ore 12.00  circa ) le classi saranno licenziate.

Si coglie l’occasione per ricordare che le attività didattiche saranno sospese per le festività natalizie da venerdì  22  dicembre al 6 gennaio; le lezioni riprenderanno lunedì  8 gennaio 2017.

Formulo a tutto il personale scolastico, agli alunni ed alle loro famiglie sentiti  auguri di un sereno Natale.

Paternò, 18  dicembre 2017                                                           Il Dirigente Scolastico