Ai docenti delle classi quinte

Agli studenti delle classi quinte

OGGETTO : giornata  di orientamento universitario presso l’Università di Catania.

Si comunica a tutti i docenti ed agli alunni delle classi quinte che hanno aderito all’iniziativa che

l’incontro  di  orientamento presso l’Università degli studi di Catania è  previsto mercoledì 14 febbraio 2018 ( area scienze umanistiche e scienze della formazione) presso l’Università degli studi di Catania.

La partenza è prevista alle ore 8.00 dal Parco del Sole,  il rientro è previsto per le ore 13.00.

Gli alunni devono consegnare le autorizzazioni e la copia della ricevuta di versamento della quota di € 5 per il pullmann in segreteria didattica ( sig. Papino ) entro  sabato 10  febbraio 2018.

Paternò,  05/02/ 2018