Agli alunni della classe 5 sez. CP

Alle famiglie della classe 5 sez. CP

Ai docenti  della classe 5 sez. CP

Oggetto: attività di alternanza scuola-lavoro a.s. 2017-2018 classe 5CP

Si comunica ai docenti ed agli alunni della  classe in indirizzo  che   sabato 10  febbraio 2018   avranno inizio le attività previste per l’alternanza scuola lavoro a.s. 2017-2018 con un incontro con il tutor aziendale Dott. Lizzio Ludovico  ( Responsabile “Corriere Etneo” – Paternò)  sul tema:  ” la struttura di una redazione giornalistica”.  Gli alunni saranno impegnati dalle ore 8.30 alle ore alle ore 13.15  nell’aula convegni e successivamente nel laboratorio di informatica, assistiti dal tutor scolastico Prof.ssa Mongiovì. Si ricorda che le attività di alternanza nel corso dell’anno scolastico si svolgeranno sia in orario antimeridiano che pomeridiano secondo un calendario delle attività che sarà  comunicato successivamente.

Paterno’,  05/02/2018