Agli alunni  delle classi  4AL, 4BL, 4CL, 4DL,

Oggetto. : manifestazione  “Territorio in…….Alternanza”

Si comunica a tutti gli alunni ed alle loro famiglie che martedì 27 febbraio 2018 si svolgerà la manifestazione di cui in oggetto, in occasione della quale sarà firmato  il protocollo d’intesa tra il nostro Istituto, la Pro Loco ed il Comune di Paternò per l’apertura e fruizione dei siti turistici presenti nel Comune di Paternò. La manifestazione si svolgerà presso la Biblioteca comunale “G.B. Nicolosi”  via Monastero, 1 alle ore 10.00. Gli alunni delle classi in indirizzo si recheranno presso la Biblioteca alle ore 8.15. Al termine della manifestazione (ore 12.15 circa ) le classi saranno licenziate.

Paternò,  24 febbraio 2018

Il  Dirigente scolastico