A tutti i docenti

Sito Web

Oggetto : Avvio iscrizioni alle UF del Catalogo Piano Formativo di Ambito  a.s. 2017/2018.

Per opportuna conoscenza si trasmette la documentazione pervenuta dall’I.I.S.S. “Mario Rapisardi” di Paternò,  Scuola Polo per la Formazione dell’Ambito 7, con la quale si comunica l’avvio e le modalità di iscrizione ai corsi di formazione a.s. 2017/2018.

Paternò,  26 febbraio 2018

Il  Dirigente scolastico

Allegati:
FileDescrizioneAutoreCreato
Scarica questo file (Catalogo - codici iscrizione.pdf)Catalogo - codici iscrizione.pdf Giuseppina Cunsolo27-02-2018
Scarica questo file (CIRCOLARE Iscrizioni catalogo UF .pdf)CIRCOLARE Iscrizioni catalogo UF .pdf Giuseppina Cunsolo27-02-2018