A tutto il personale

OGGETTO: Comunicazione sciopero generale indetto per il giorno 8 marzo 2018  dalle OO.SS. : SLAI COBAS; USI; USI-AIT; USB e USI SURF.

Si comunica che è stato indetto uno sciopero generale del personale docente e ATA comparto scuola  per l’intera giornata dell’8 marzo 2018 da parte delle OO.SS: SLAI COBAS; USI; USI-AIT;USB e USI SURF.

Coloro che intendono scioperare sono invitati a comunicarlo apponendo un SI accanto alla firma di presa visione di questa circolare; si ricorda che, ai sensi della normativa vigente, la comunicazione è volontaria.

Coloro che hanno il giorno libero non saranno considerati in sciopero a meno che non lo dichiarino esplicitamente.

Paternò, 2 marzo 2018