Agli alunni delle classi  4BS, 4CP

Ai docenti delle classi 4BS, 4CP

Ai genitori delle classi 4BS, 4CP

Oggetto: Seminario di studi sulla  prevenzione delle malattie neurodegenerative.

Si comunica a tutti gli studenti  delle classi in indirizzo ed ai loro genitori  che mercoledì 30 maggio 2018 dalle ore 9.15 alle ore 12.15 si svolgerà  presso l’Aula Magna del nostro Istituto il seminario  di studi sulla prevenzione delle malattie neurodegenerative, tenuto dai relatori appartenenti alla Associazione ALZHEIMER  di Paternò, partner dell’Istituto per le attività di alternanza scuola-lavoro.

Gli alunni si recheranno in Aula Magna accompagnati dai loro docenti alle ore 9.15, al termine dell’incontro ( ore 12.15  circa )  rientreranno in classe per il regolare svolgimento delle lezioni.

I genitori degli alunni sono invitati a partecipare al seminario.

Paternò, 23 maggio  2018