NOTTE BIANCA L.E.S.

Ai  docenti degli alunni che hanno partecipato a progetti PTOF

Agli studenti che hanno partecipato a progetti PTOF

Al personale  ATA

Sito Web

OGGETTO: progetti PTOF. Questionario di percezione rivolto agli studenti

Si comunica a tutti i docenti e agli studenti in indirizzo  che, nell’ambito delle attività previste per l’autovalutazione di Istituto finalizzate al miglioramento del servizio scolastico, è stato predisposto un questionario al quale saranno chiamati a rispondere, in modo anonimo, gli alunni che hanno partecipato ai progetti del Piano Triennale dell'Offerta Formativa.

Gli alunni verranno chiamati dai collaboratori scolastici durante la giornata di giovedì 31 maggio 2018, a partire dalle ore 9.15 e, secondo i turni previsti, si recheranno in modo ordinato nell’aula di informatica. Un docente (prof.ssa La Paglia, prof.ssa Musumarra) e un assistente tecnico (sig. Distefano ) saranno a loro disposizione per la compilazione del questionario che avverrà on- line. Compilato il questionario, gli alunni ritorneranno in modo ordinato in classe.

Paternò, 29 maggio 2018