Agli Studenti
                                                                                                  Alle famiglie                                                                                                                           Sito WEB

OGGETTO: Consegna del libretto scolastico personale degli alunni a.s. 2018-2019 . Orario di segreteria.

Si comunica ai genitori degli alunni che è possibile ritirare il libretto scolastico personale degli alunni per l’anno scolastico 2018-2019,  se in regola con il versamento del contributo, a partire da giovedì 27 settembre 2018, depositando la firma in segreteria ufficio didattica (sig.ra Cunsolo).  Per la consegna del libretto personale e per il ritiro della password del registro elettronico da parte dei genitori la segreteria alunni è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì tutti i giorni in orario antimeridiano dalle ore 9.00 alle ore 11.05.  Per la consegna dei libretti l’ufficio rimarrà aperto anche in orario pomeridiano, nei giorni di mercoledì e venerdì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Paternò, 22 settembre  2018                                                                 Il Dirigente Scolastico