ANNO SCOLASTICO 2018-2019

Ai Docenti delle classi prime e seconde

Sito Web

Oggetto: Integrazione o.d.g. Consigli di classe - classi prime e seconde

Ad integrazione della circolare n. 25 del 25/9/2018, si comunica che l’ordine del giorno previsto per  i Consigli di classe – classi prime e seconde è integrato con i seguenti punti:

• Scheda di rilevazione per individuazione alunni  BES  ( solo classi prime );
  • PDP  alunni BES ( classi seconde).
  • Individuazione alunni partecipanti ai PON competenze di base per le discipline : italiano (classi prime) matematica (classi seconde) francese (classi seconde) scienze (classi prime e seconde).

Paternò, 27 settembre  2018