NOTTE BIANCA L.E.S.

Ai docenti delle classi terze

Agli alunni delle classi terze

OGGETTO : incontro informazione  per progetti di mobilità studentesca - intercultura.

Si comunica ai docenti ed agli studenti delle classi in indirizzo che lunedì  15 ottobre 2018 , dalle 9.15 alle 11.00  presso l’Aula Magna   del nostro Istituto si svolgerà l’incontro con  i referenti del progetto Intercultura del distretto di Catania al fine di illustrare agli studenti le iniziative di mobilità studentesca previste per il corrente anno scolastico. Gli alunni si recheranno in Aula Magna accompagnati dai loro docenti, al termine dell’incontro rientreranno in classe per il regolare svolgimento delle lezioni.

Paternò, 5 ottobre 2018