Agli alunni delle classi seconde e terze

Ai docenti delle classi seconde e terze

alle famiglie

sito web

Oggetto: lezione-concerto- La Musica e gli Strumenti nel Medioevo e Rinascimento

Si comunica a tutti gli studenti delle classi in indirizzo ed alle loro famiglie che venerdì 23 novembre 2018 alle ore 9:15 presso la chiesa di San Domenico di Paternò sarà possibile assistere alla lezione-concerto tenuta dalla Ass. musicale di Paternò “Sturm und Drang” La Musica e gli Strumenti nel Medioevo e Rinascimento.

La quota di partecipazione è di euro 3. Gli studenti interessati devono ritirare la richiesta di partecipazione in segreteria (sig.ra Cunsolo) e restituirla debitamente compilata entro mercoledì 14 novembre. Le iscrizioni saranno accolte in ordine cronologico fino al raggiungimento del numero di posti prenotato per la nostra scuola (max 100). Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alle proff.sse Blanco e Bonadies.

Paternò 07/11/2018