Agli alunni delle classi  quinte e quarte

Ai docenti delle classi quinte e quarte

Oggetto: Visita guidata alla mostra “Gli Impressionisti a Catania” c/o il Palazzo della Cultura di  Catania

Si comunica a tutti gli studenti delle classi in indirizzo ed alle loro famiglie che lunedi 17 dicembre 2018 si effettuerà la visita guidata della mostra “Gli Impressionisti a Catania ”, presso il Palazzo della Cultura di Catania. Il costo della partecipazione  è di  euro 5.00 ( quota pullmann) + euro 6.50  (biglietto per visita guidata).

La partenza in pullman è prevista per le ore 8.15 dal Parco del Sole; il rientro è previsto per le ore 13.15.

Gli alunni rappresentanti di classe  devono ritirare le richieste di partecipazione in segreteria didattica (sig.ra Bressi)  e restituirle debitamente compilate entro martedì 20 novembre 2018, insieme alla ricevuta di versamento della quota pullman complessiva  effettuato tramite bollettino postale.

Le iscrizioni delle classi (metà alunni + uno) saranno accolte in ordine cronologico fino al raggiungimento del numero di posti prenotati per la nostra scuola (max 100).

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alle prof.sse Corsaro e Puglisi.

Paternò,  07/11/2018