Agli studenti  del triennio linguistico

Ai docenti del triennio linguistico

Oggetto:  progetto PTOF potenziamento lingua francese per certificazione internazionale  DELF livello B2.

Si comunica a tutti gli studenti interessati che in data 07 dicembre 2018 sarà avviato il corso di lingua francese  per il conseguimento della certificazione internazionale DELF livello B2. Il corso sarà tenuto dai docenti interni e prevede la frequenza di 30 ore di lezione  in orario pomeridiano dalle ore 14.00 alle ore 16.00, al termine delle quali gli alunni  potranno sostenere  gli esami per il conseguimento della certificazione linguistica nel mese di maggio. Il calendario sarà comunicato nel corso del primo incontro.

Gli alunni interessati devono necessariamente sostenere il test di ingresso martedì 27 novembre 2018 alle ore 14.15, per la selezione degli alunni partecipanti.

Per ulteriori informazioni sui corsi di preparazione al conseguimento della certificazione  linguistica è possibile rivolgersi alle proff.sse Maffeis e La Malfa e al prof. Dilillo Vito .

I docenti sono tenuti a registrare sul registro di classe l’avvenuta lettura della presente circolare.

Paternò, 24 novembre 2018                                                                            Il Dirigente scolastico