ANNO SCOLASTICO 2018-2019

OGGETTO : assicurazione docenti ed ATA  a.s. 2018-2019 .

Si comunica a tutto il personale docente ed ATA che  la fornitura del servizio di assicurazione per i docenti ed il personale ATA per il corrente anno scolastico è stata aggiudicata alla Agenzia AMBIENTE SCUOLA  Assicurazioni.  Il premio da versare per la polizza assicurativa è di euro 3,70   a persona.

I docenti ed il personale  ATA interessati alla stipula dell’assicurazione devono indicare la loro  adesione nel prospetto allegato alla presente entro mercoledì 28 novembre e versare la quota di adesione presso la postazione collaboratori scolastici primo piano sig.ra Fallica e sig. Paternò  entro  venerdì 30 novembre , al fine di consentire alla scuola di sottoscrivere i contratti nominali in tempo utile. Si ricorda che la polizza assicurativa garantisce al personale una copertura dai rischi più frequenti esistenti presso la sede di lavoro, e si  estende  anche agli spostamenti dei docenti per l’accompagnamento degli alunni fuori sede.

Paternò, 27   novembre 2018                                                                      Il Dirigente Scolastico