Agli alunni

Sito Web

Oggetto: avvio progetto PTOF “Sport, salute e benessere ”a.s. 2018/2019 - Calendario

Si comunica a tutti gli studenti interessati che  il progetto “Sport, salute e benessere” che prevede la partecipazione  degli alunni  ai tornei d’Istituto di pallavolo, calcio a 5, tennis tavolo e badminton e  ai giochi Sportivi Studenteschi, sarà avviato secondo il seguente calendario:

14 dicembre 2018  dalle ore 14.30 alle ore 16.30 - Pallavolo

18 dicembre 2018  dalle ore 14.30 alle ore 16.30 -  Badminton

19 dicembre 2018  dalle ore 14.30 alle ore 16.30 -  Calcio a 5

Per ulteriori informazioni  è possibile rivolgersi ai proff. Batticciotto, Ciccia e Reitano.

Paternò, 5 dicembre  2018