Agli alunni delle classi quinte

Ai docenti delle classi  quinte

Oggetto: partecipazione degli alunni allo spettacolo “L’uomo dal fiore in bocca” presso il Teatro La Fenice di Biancavilla.

Si comunica a tutti gli studenti delle classi in indirizzo e alle loro famiglie che mercoledì 16 gennaio 2019 alle ore 10.00 presso il Teatro La Fenice di Biancavilla sarà possibile assistere allo spettacolo teatrale “Luomo dal fiore in bocca”.

La partenza in pullman è fissata per le ore 09.15 dal Parco del Sole; il rientro è previsto per le ore 12.30 circa. La quota di partecipazione è di euro 9,5 (5 euro quota pullman, 4,5 euro biglietto di ingresso).

Gli studenti interessati devono consegnare la richiesta di partecipazione in segreteria didattica (sig.ra  Cunsolo  ) entro giovedì  10 gennaio 2019 insieme alla copia del versamento effettuato di euro 5,00 (solo quota pullman). Le iscrizioni saranno accolte in ordine cronologico fino al raggiungimento del numero di posti prenotati per la nostra scuola (max 100).

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all prof.ssa Blanco.

Paternò, 18 dicembre 2018