Agli alunni delle classi quarte

Ai docenti delle classi  quarte

Oggetto: partecipazione degli alunni allo spettacolo “La locandiera” presso il Teatro Ambasciatori di Catania.

Si comunica a tutti gli studenti delle classi in indirizzo e alle loro famiglie che martedì 22 gennaio 2019 alle ore 9.15 presso il Teatro Ambasciatori di Catania sarà possibile assistere allo spettacolo teatrale “La locandiera”.

La partenza in pullman è fissata per le ore 08.15 dal Parco del Sole; il rientro è previsto per le ore 13.00 circa. La quota di partecipazione è di euro 12 (5 euro quota pullman, 7 euro biglietto di ingresso).

Gli studenti interessati devono consegnare la richiesta di partecipazione in segreteria ( sig.ra Strano entro sabato 12 gennaio 2019 insieme alla copia del versamento effettuato di euro 5,00 (solo quota pullman). Le iscrizioni saranno accolte in ordine cronologico fino al raggiungimento del numero di posti prenotati per la nostra scuola (max 100).

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alle prof.ssa Blanco.

Paternò,   27 dicembre  2018