ANNO SCOLASTICO 2018-2019

Ai docenti delle classi quinte

Agli studenti delle classi quinte

Oggetto :  donazione sangue classi quinte a.s. 2018-2019

Si comunica a tutti gli studenti delle classi quinte che giovedì 17 gennaio 2019 a partire dalle  ore 8.30 sarà presente presso il nostro istituto l’autoemoteca del GDVS Paternò per la donazione del sangue. Tutti gli studenti che hanno effettuato la predonazione possono donare il sangue, se in buone condizioni di salute.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al prof.  Arena.

Paternò,  10 gennaio  2019