NOTTE BIANCA L.E.S.

SITO WEB

Oggetto: Premio Themis VIII edizione. Cerimonia di premiazione

Si comunica ai docenti, agli alunni e alle loro famiglie, che tre studenti del nostro Istituto risultano tra i vincitori del Concorso artistico-letterario “Premio Themis-VIII edizione, di poesia, racconto breve, opera fotografica e grafica, inediti. Ci congratuliamo con Testa Flavia (3BL), Doro Marta (1AL), e Paladino Gloria (4AL). Gli alunni hanno vinto la pubblicazione delle opere prodotte in una Antologia. La Cerimonia di premiazione del “Premio Themis”, si terrà giorno 5 giugno 2018 alle ore 18,00 a Bronte (CT) durante la quale saranno decretati i nominativi, tra i concorrenti selezionati, per il primo, secondo e terzo posto. I complimenti vanno anche a tutti gli alunni che hanno partecipato al concorso e che non risultano tra i vincitori per l’interesse e l’impegno dimostrato.

Paternò 25/05/2018

Il  Dirigente scolastico