NOTTE BIANCA L.E.S.

Alle alunne  Bonifacio Elena e Conti Gaia

ALBO

SITO WEB

OGGETTO: Attribuzione Borsa di studio “ F. De Sanctis” a.s. 2017-2018 . Pubblicazione elenco  alunni  vincitori e cerimonia di premiazione sabato 9 giugno 2018 .

Si comunica a tutti gli studenti in indirizzo e alle loro famiglie che presso l’Albo d’Istituto ed in segreteria didattica  è consultabile  l’elenco degli alunni vincitori  della Borsa di studio “ “F. De Sanctis” a.s.2016-2017.  La Borsa di studio sarà  consegnata  presso l’Aula Magna dell’Istituto sabato  9 giugno 2018  alle ore 9.15 .  Le classi in indirizzo si recheranno in Aula Magna accompagnate  dai loro docenti.

I genitori degli alunni premiati sono invitati  a partecipare.

Paternò, 30 maggio 2018